The Witcher forum

Reply
ciao
view post Posted on 1/10/2009, 14:56Quote

Non so cosa sia The Witcher... questo non era un forum sulle Witch?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:45

ciao a tutti ragazzi mi ero iscritto ancora una vita fa quando il forum aveva solo distaccamento inglese e polacco... hahaha noto con piacere che adesso anche noi italiani ci stiamo facendo valere!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:47Quote

Il re di nord Pecurone

Group: Administrator
Location: Civitavecchia, Roma, Italia, Europa, Emisfero boreale, Terra, Sistema solare, Via Lattea, Universo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:49

Eccerto! e aspetta di vedere quando uscirà il Witcher parte 2! :D

Benvenuto Axenor spero che ti troverai bene qui, e che riuscirai a finire il gioco grazie ai nostri consigli

Il sapere sta nella calma, la calma è nei forti di spirito. Julius dei maghi bianchi di Laertia
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell’uomo più ricco della terra...
Il 92% dei teenagers in tutto il mondo ascolta musica rap o hip-hop.
Solo l'8% ascolta musica rock o punk..inserisci questo messaggio nella tua firma se fai parte di quell'8%

Hasta la victoria siempre

MANIFESTO HACKER

kLeZ-hAcK # Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali.
kLeZ-hAcK # Noi esploriamo...e ci chiamate criminali.
kLeZ-hAcK # Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali.
kLeZ-hAcK # Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali.
kLeZ-hAcK # Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
kLeZ-hAcK # Si, io sono un criminale.
kLeZ-hAcK # Il mio crimine e' la mia curiosita'.
kLeZ-hAcK # Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano.
kLeZ-hAcK # Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.
kLeZ-hAcK # Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto.

Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali.

image

image

I am nerdier than 99% of all people. Are you a nerd? Click here to find out!

image

NerdTests.com says I'm a Highly Dorky Nerd God. Click here to take the Nerd Test, get geeky images and jokes, and talk to others on the nerd forum!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:05Quote

Geralt di Rivia

Group: Scoia'tael

Status: Utente anonimo

Benvenuto nel forum :D

CITAZIONE (Megiù @ 27/10/2009, 22:06)
Io avevo creato un topic religioso, com'è che si parla di pesci che cambiano sesso e di comunismo? image

Perché penso che Dio non esista - download qui
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 1/10/2009, 14:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons